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RECENSIONE • GENERE: ACTION ADvENTURE • SVILUPPO: AggRO CRAb • PRODOTTO: AggRO CRAb • GIOCATORI: 1 • LINGUA: ITALIANO
il paradosso dell’eremita: viaggiare
per i sette mari per recuperare la propria casa.
ril è un paguro che vive pacificamente eccezione. Il gioco di Aggro Crab ci presen- Tuttavia, non tutto funziona alla perfezione:
K nella sua conchiglia su una piccola co- terà un numero più che sufficiente di nemici alcuni boss sono un po’ scorretti a causa di
sta sopra Mareafloja, finché un giorno ap- impegnativi (oltre, naturalmente, ai semplici una cattiva progettazione dei combattimen-
pare uno “squalo” che si riappropria della nemici che troveremo in giro per la map- ti, mentre altri sono un po’ troppo facili per-
sua casa per mancati pagamenti di cui Kril pa) che faranno apparire più di una volta il ché i loro schemi sono semplici da capire.
non era a conoscenza. Dopo una serie di messaggio “Rest In Fish” (geniale come ci si Tuttavia, l’atmosfera generale dei combat-
peripezie e sfortune partiremo per i mari per aspetta). Questi boss hanno i loro schemi di timenti è più che soddisfacente, e non c’è
trovare il tesoro e recuperare così la nostra combattimento unici, anche se non ci sono molto di più sbagliato.
casa e con essa la nostra vita sedentaria ed due combattimenti uguali, perché senza Ma fortunatamente lo sviluppatore ha de-
eremitica. un’IA particolarmente complessa o estre- ciso di implementare un sistema di platfor-
Il fattore principale dei giochi soulslike sono mamente sviluppata, riescono a eseguire ming che occuperà gran parte del gioco;
senza dubbio le memorabili e impegnative mosse ragionevoli dato il campo di battaglia essendo un titolo
boss fight, e Another Crab’s Treasure non fa e le nostre posizioni. abbastanza
■ di Amelia “Amemole” Sorrentino
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